Simy: ”Rovesciata come CR7? Ci ho provato. Punto pesante per la salvezza”

''Abbiamo dimostrato di crederci sempre''

 Nwankwo Simy, autore del pari decisivo del Crotone contro la Juventus con una splendida rovesciata commenta così la prestazione sua e della squadra al canale ufficiale del club: “È stata una serata molto importante, sono molto contento per quello che abbiamo fatto per la squadra, abbiamo conquistato un punto pesante verso il nostro obiettivo. Giochiamo ogni partita senza abbassare la guardia e sarà sempre così. Dopo il ko di Genova dovevamo reagire e abbiamo dimostrato di crederci sempre. La rovesciata? Era arrivata la palla lì e ho provato a fare qualcosa: sono contento di esserci riuscito”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.