Cerca
Close this search box.

Simoni:”Le motivazioni faranno la differenza Sabato sera”

La Champions' è fondametale per il futuro del tecnico e della società

L’ex allenatore del Napoli Gigi Simoni è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Quando c’è Inter Juve mi ricordano sempre di quella partita di anni fa. Il fallo di Iuliano cerco di dimenticarlo perché fu un episodio un po’ triste, in un’annata poco lecita per la Juve. Quando me la ricordano mi prende la tristezza. Ma non mantengo rancori particolari contro la Juve. Sono passati 15 anni e ancora ne parlano quindi vuol dire che la cosa è stata grave. Napoli-Torino? Il mio cuore è a metà. Per questa partita posso dire di aver visto il Torino venerdi scorso in occasione dell’amichevole con la Cremonese e ho visto una squadra in salute, vivace ed efficace e quindi per il Napoli sarà una partita difficile. Il Napoli sta facendo benissimo  perché non si può arrivare sempre primi, anche se arrivi secondo hai fatto una grande stagione. Le motivazioni superiori del Napoli faranno la differenza. Si gioca per il futuro di tecnico società, mentre il Torino è già praticamente salvo.”

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.