Un fallo di mano di Ocampos, un rigore che è sembrato netto su Milik. Al tecnico del Napoli, Maurizio Sarri non è piaciuta ieri la direzione arbitrale e al termine della partita contro il Genoa ha richiesto l’intervento di De Laurentiis: “Vorrei intervenisse la società che qualcosa dovrebbe fare. Mi dispiace soltanto che la voce sia sempre la mia. Perché così non va bene: io, se sbaglio due partite, vado a casa, nelle ultime partite sono stati commessi degli errori, un minimo di giramento ce l’ho. Ogni tanto serve un dirigente». A rispondere a Sarri, attraverso i microfoni di Itasportpress, è l’ex allenatore del Napoli, Gigi Simoni:
MAI CHIESTO AIUTO MORATTI – “Il tecnico partenopeo sta esagerando e quando si è nervosi si dicono delle sciocchezze. Non deve chiedere l’intervento della società per fare pressione sugli arbitri. Ma poi non capisco che tipo di pressione deve fare il presidente alla categoria arbitrale. Siamo solo alla quinta giornata e già si accendono polemiche così forti per un errore che magari è stato commesso ieri, ma Sarri sbaglia a sollevare questo polverone e chiedere l’intervento dei dirigenti. In passato mai ho fatto una cosa del genere e sapete che ho perso uno scudetto a Torino per una grave svista arbitrale. E il giorno dopo non sono andato da Moratti a chiedere di fare dichiarazioni stile Sarri ed eravamo a cinque partite dalla fine…”.
SCUDETTO – “Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Sarri quando dice che questo Napoli non è l’antagonista della Juventus per lo scudetto sol perchè il monte stipendi è il quinto della serie A. Il Verona di Bagnoli vinse con un tetto ingaggi da ultimi posto in Italia. Lo stesso avvenne con altre squadre come la Sampdoria. Capisco che era un calcio diverso ma per vincere non per forza si deve avere calciatori straricchi. Ranieri in Inghilterra ha vinto il titolo con il Leicester che come monte ingaggi era uno dei più bassi della Premier League. Anche con stipendi da fame si vince in qualsiasi ambito e anche nell’epoca del calcio moderno. Sarri secondo me sta sbagliando atteggiamento ma forse pecca di gioventù e dice delle inesattezze”.
Fonte: Itasportpress
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro