Cerca
Close this search box.

Simoni: “Quando il Napoli vince sono felice. Ecco cosa manca rispetto alla Juve…”

L'ex tecnico parla dei problemi della squadra partenopea

Intervenuto ai microfoni del Roma, l’ex tecnico Gigi Simoni ha parlato della lotta scudetto e dell’attuale divario tra Juventus e Napoli. Ecco le sue parole:

“Se il Napoli vince sono felice. Ogni anno si spera possa essere la volta buona ed invece la squadra cade sempre quando meno te l’aspetti. Quattro punti di distanza dalla Juventus sono tanti, ma non è già finita qui. Il problema del Napoli è di tipo mentale. La squadra sta facendo grandi cose, ma dovrebbe avere maggiore fiducia in sé stessa. Non è possibile subire contro una squadra come l’Atalanta. Non mi aspettavo faticasse a segnare con attaccanti simili ed un allenatore così bravo. Quello che manca rispetto alla Juventus è la determinazione, la cattiveria agonistica, soprattutto contro le piccole. Una domenica gioca benissimo, l’altra pure, l’altra ancora cade: ecco, questo è il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.