Cerca
Close this search box.

Simoni: “L’Inter stasera soffrirà, il Napoli sta bene”

L’allenatore del Gubbio Gigi Simoni, doppio ex di Napoli ed Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’Inter soffrirà. Il Napoli sta bene, è in ottime condizioni. Ma nel calcio si fanno delle previsioni che spesso non danno il risultato previsto. Le due squadre viste in Champions League, contro Marsiglia e Chelsea, hanno evidenziato la loro forma: l’Inter ha preparato la partita basandosi sul contenimento, non mettendo nessuna punta effettiva, giocando con due mezze punte. Se fosse finita 0-0 saremmo qui ad applaudire Ranieri per la gara di contenimento. Il Napoli invece ha giocato alla grande. Non è la partita migliore per ripartire, ma gli azzurri in campionato hanno fatto dei passi falsi. Al di là della gara contro il Chelsea”.

La Redazione

C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.