Cerca
Close this search box.

Simoni: “Benitez? Un grande allenatore, il palmarés parla da sé”

Gigi Simoni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Mi piace molto Benitez, ha avuto una carriera importante vincendo trofei ovunque. La stagione del Napoli non mi sembra così negativa: il terzo posto è quasi acquisito e c’è la finale di Coppa Italia da giocare. Mi sono divertito a vedere il Napoli: è chiaro che in Italia se non si vince, è sempre una disfatta, ma io non la penso così. Purtroppo non ho avuto l’occasione di vincere la Coppa Italia sulla panchina azzurra: Ferlaino mi mandò via prima perché secondo loro ero stato cattivo, per me i cattivi erano loro. Hamsik? Non ha superato bene l’infortunio, l’ho sempre considerato il giocatore più importante della squadra: un centrocampista che fa 10 gol all’anno per me è fondamentale. Per quanto mi riguarda lo farei giocare sempre.”

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.