Cerca
Close this search box.

Simone Malagutti: “Questo Napoli è consapevole dei propri mezzi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Simone Malagutti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli visto ieri è diverso da quello dello scorso anno; gli azzurri giocano palla a terra, sfruttano gli inserimenti e mostrano un calcio migliore rispetto allo scorso anno. In più la rosa è molto migliore rispetto allo scorso anno, e mi sembra che ci sia la convinzione di poter vincere qualcosa e di essere forti. Questa consapevolezza, a tratti, è sembrata mancare l’anno scorso. Trasferta a Catania? Con maggiore concretezza sottoporta e qualche distrazione in meno dietro si può far bene. Gli azzurri mi sono parsi in ottime condizioni atletiche, specie tra quelli che sono stati impegnati con le nazionali. Insigne? Lo scorso anno ho seguito molto Lorenzo, segna tanto ma dà sempre l’impressione di giocare per la squadra. Credo sia uno dei migliori talenti italiani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.