Intervenuto ai microfoni di Raisport il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita del derby che ha concesso ai biancocelesti la finale di Coppa Italia. Ecco le sue parole:
“Ad inizio stagione ero fiducioso, ma sappiamo di aver fatto qualcosa di straordinario, sopratutto per aver regalato alla nostra gente una grande gioia. I tifosi sono stati fantastici, ma bravissimi tutti i miei giocatori: sarà il compleanno più bello della mia vita. Ci godiamo questo successo e poi penseremo a questa finale che giocheremo davanti ai nostri tifosi”.
Su Immobile: “Lui è straordinario, ieri non si è allenato, i medici hanno sconsigliato di metterlo. Lui è un gladiatore, ha stretto i denti, ha fatto una prestazione straordinaria”.
Sulla gara: “Mi è dispiaciuto aver preso il gol prima dell’intervallo, ma De Vrij aveva qualche problema e io ho ritardato il cambio. Abbiamo fatto una grande gara, solo nel primo quarto d’ora siamo stati un pò contratti. E’ una grande impresa per noi”.
Sui rincalzi biancocelesti: “Due elementi come Bastos e Lukaku, che non stanno giocando tanto, ma sono capaci di dare una grossa mano, in un momento in cui inizia a farsi sentire la stanchezza”.
E’ già tempo di campionato: “Cercheremo di recuperare le energie, dovremo valutare le condizioni di De Vrij e Biglia. Champions? La classifica dice che siamo lì, siamo contenti di aver smentito chi non credeva in noi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro