A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Simone Gianese Ag.Fifa e procuratore di Josip Radosevic. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Perisic può dare solo tanta qualità al centrocampo del Napoli, quello azzurro è già un grandissimo gruppo, a centrocampo con i tre svizzeri, Jorginho e Josip è già un centrocampo di gran valore. Per fare il salto di qualità servono nomi come Perisic e Mascherano, non credo che Gonalons o Sandro possano fare al caso del Napoli.
Su Vargas si vuole monetizzare, quindi anche con un prestito oneroso, ma credo che il suo futuro sia all’estero. Josip invece resta in vacanza per ora e il 10 sarà a Napoli dopodichè siamo pronti per partire alla volta di Dimaro.
Un occhio rimane aperto e vedremo quindi come andrà il mercato, sta di fatto che però Josip è felice di essere un calciatore del Napoli, ha la stima di tutti ed è molto determinato. Vuole farsi vedere a Napoli e mettersi in luce e crescere con questa maglia.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro