Cerca
Close this search box.

Simone Farina dà l’addio al calcio italiano

L'ex difensore del Gubbio aveva denunciato un tentativo di combine

Simone Farina lascia il calcio italiano. Da dieci giorni è in Inghilterra, a Birmingham, per firmare con l’Aston Villa e giocare in Premier. Anche la Federcalcio è stata presa in contropiede dal difensore romano, 30 anni: dopo l’appello di Prandelli, prima di Italia-Malta, i dirigenti Figc si erano attivati per cercare una sistemazione al giocatore che aveva denunciato la combine di Cesena-Gubbio di Coppa Italia. Era stato scaricato dal movimento: per lui nemmeno un club di Lega Pro. Il ct lo aveva invitato con Fabio Pisacane a Coverciano nel ritiro pre-Europeo e il presidente Fifa Blatter lo aveva premiato durante la cerimonia di consegna del Pallone d’oro.

Fonte: Il MattinoLa Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.