Cerca
Close this search box.

Simone Barone: “Mazzarri ha a disposizione un ottimo centrocampo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il campione del mondo Simone Barone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Adesso sto allenando gli allievi nazionali del Modena, mi piacerebbe intraprendere questa carriera. Da giocatore ho avuto grandi tecnici, tutti mi hanno insegnato qualcosa. Italia? Gli azzurri hanno dimostrato il proprio valore all’Europeo. Si è perso solo in finale contro la Spagna, la squadra più forte del mondo. Prandelli è un grande tecnico e sta guidando al meglio la sua nazionale. Napoli? Gli azzurri sono stati protagonisti di una crescita esponenziale. Il Napoli ormai è un club di livello internazionale. La filosofia di De Laurentiis sugli ingaggi, alla fine, è risultata vincente visto e considerato che ormai la stanno attuando tutti. Duello Napoli – Milan? Tutto è aperto. Adesso bisogna ottenere il massimo da ogni partita, tutto qui. Centrocampo azzurro? Ho giocato con Dzemaili. Blerim è un ottimo centrocampista ed è un bravo ragazzo. Inler, poi, è un grande centrocampista che può fare la differenza. Mazzarri ha a disposizione un ottimo reparto”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.