Simone Antolini: “C’è una cosa che preoccupa del Chievo”

Non c'è un leader nè una punta di riferimento

Simone Antolini è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Corini all’inizio era stato strepitoso poi anche lì è successo qualcosa che fa preoccupare. Chievo che non ha un bomber, un leader e anche il mercato non ha detto nulla.Ai clivensi compete solo la bassa classifica, ma quello che frega il Chievo quest’anno è che in fondo sta succedendo di tutto. Si pareggia con l’Inter e si perde in casa col Parma. Il calendario dopo il Napoli poi non promette nulla di buono. Il Chievo ospita la Lazio poi va ad Udine e poi gioca con la Juve. Corini ha bisogno di segnali dal mercato. Ha chiamato in causa la società.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.