Cerca
Close this search box.

Simic: “Vrsaljko il mio successore? E’ più offensivo di me. E sui futuri talenti…”

" Il futuro del calcio croato? Dico Brekalo, diciassettene della Dinamo Zagabria già comprato dal Wolfsburg per dieci milioni di euro"

Dario Simic, ex difensore di Inter e Milan, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Da dove ripartirei per ricostruire un grande Milan? E’ una domanda difficile. Credo che negli ultimi 25/30 anni è stata  forse la più importante al Mondo. Ovviamente se mancano idee giuste, mancano anche i risultati. Ricordo ai miei tempi: Berlusconi aveva le idee giuste e con loro anche le vittorie. Ora come ora ci vuole qualcosa di più, non basta cambiare solo gli allenatori. Ci vuole qualcuno che gestisca la parte sportiva. Un Paolo Maldini, per intenderci. E’ vero che non hanno più soldi come PSG o Chelsea, ma l’Atletico Madrid ha dimostrato che a volte anche le idee possono fare la differenza. Io come Vrsaljko? Lui è più offensivo di me, un giocatore fisicamente molto potente ed un bravo ragazzo che ha voglia di lavorare e di crescere. Può giocare sia a destra che a sinistra: questo è molto importante al giorno d’oggi. Credo di poterlo definire un ottimo giocatore. La ‘mia’ Croazia ad Euro 2016? Finalmente abbiamo una generazione molto forte con Mandzukic, Modric, Rakitic ed altri calciatori che giocano nei top club europei. L’obiettivo non è solo passare il turno. Il futuro del calcio croato? Dico Brekalo, diciassettene della Dinamo Zagabria già comprato dal Wolfsburg per dieci milioni di euro.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.