Nino Simeone, presidente della commissione infrastrutture del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:
“Abbiamo fatto una serie di incontri e avuto riscontri oggettivi. Il parcheggio sotto lo stadio si può fare, c’è una zona off limits al di sotto dell’impianto che fin qui non è mai stata sfruttata. La prossima settimana andremo lì e vedremo cosa si può fare. Da quello che mi è stato detto i problemi sono tutti risolvibili. Ci sono mezzi importanti anche per grattare e risolvere il problema dell’altezza di quello che sarà il nuovo parcheggio. Sarebbe un peccato non sfruttare quella zona. Il budget non è nulla in base a quanto è stato speso per lavori passati e quanto ce ne sono da fare per lo stadio. Si parla di 2-3 milioni di euro.
Il 29 aprile? Sappiamo tutti che in quella data c’è il Comicon e c’è anche Napoli-Salernitana. Il Comicon viene atteso per un anno, e siamo contenti venga fatto qui a Napoli. Mi auguro che lo scudetto venga vinto una settimana prima, a Torino contro la Juve”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro