Cerca
Close this search box.

Simeone: “Morata è come Inzaghi. Ma lui giocava nella Juve, senza Var…”

Le parole del tecnino delll'Atletico Madrid

Ci sono giocatori con queste caratteristiche. Mi ricorda Pippo Inzaghi che giocava sempre al limite, sempre in situazioni più favorevoli che sfavorevoli. La relazione con Morata è simile. Sempre sul filo del fuorigioco. Inzaghi lo lasciavano andare perché non c’era il Var e lui giocava nella Juventus“. Col sorriso sulle labbra, il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, ex centrocampista di Inter Lazio, lancia una frecciatina alla Juve parlando del suo attaccante, bianconero nel biennio 2014-2016, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Liga contro l’Eibar.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.