Cerca
Close this search box.

Simeone jr: ”Vorrei essere allenato da mio padre”

Dichiarazioni rilasciate a Rai Sport

Con papà Diego ha da sempre un rapporto speciale, però non gli piace essere chiamato ‘Cholito’: “Perché se sono arrivato a questi livelli non è perché sono figlio di qualcuno”. Ci tiene a precisarlo Giovanni Simeone, che si è fatto strada nel grande calcio a forza di gol. E chissà se proprio questi un giorno potranno portarlo in una delle squadre allenate da papà Diego. La speranza è quella, come ammesso dallo stesso attaccante della Fiorentina in un’intervista rilasciata a ‘Dribbling’: “Se mi piacerebbe essere allenato da mio padre? Sì, lo dico da giocatore: a chi non piacerebbe essere allenato da uno dei migliori al mondo? La personalità e la grinta che ha e che riesce a trasmettere per un calciatore è molto importante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.