Simeone: “Il mister è bravo a gestire tutti. Stesse emozioni di due anni fa? Non voglio dire niente”

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria contro l’Empoli: “Non solo chi scende in campo, non solo i primi 11 sono importanti, siamo tutti una squadra. L’importante è che tutti abbiamo fame di vincere, dobbiamo avere umiltà, essere compagni, quando è sporca la partita e non è facile, l’aiuto di chi entra è sempre importantissimo, lo facciamo anche in allenamento, il mister è bravo a gestire tutti, chi entra dà tutto per la squadra. Se avverto ‘vibes’ positive come quelle che c’erano due anni fa? Non voglio dire niente, quello che uno sente lo sa, lo deve tenere per sè, andiamo avanti, c’èda fare ancora tanto, c’è atmosfera, siamo tutti insieme, andiamo avanti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.