Simeone: “Contento della tripletta. Europa League? Vedremo”

Il Cholito ha parlato a Canale 5 dopo la semifinale di Champions tra Real e Bayern Monaco

Giovanni Simeone, ha parlato a Canale 5 dopo la semifinale di Champions tra Real e Bayern Monaco. Ecco un estratto della sua intervista:

“Sono contento della tripletta segnata al Napoli, vedremo se arriveremo in Europa League. Contro le grandi squadre mi esalto perchè sono partite che danno le motivazioni giuste. Aguero e Higuain sono entrambi giocatori che possono essere titolari nell’Argentina. Si trovano molto bene con Messi e con Di Maria”. Mondiale in Qatar? “E’ presto per pensarlo. Se ci sarà la possibilità speriamo di sì. Lavoro tantissimo per arrivare a giocare un giorno nella Nazionale. Spero che il lavoro paghi per quello che ho sempre voluto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.