Cerca
Close this search box.

Simeone: “Chiedo scusa per il gesto di mercoledì. Su Godin all’Inter…”

Le parole del Cholo

Così come la conferenza di vigilia di Bologna-Juventus è stata per Allegri l’occasione per parlare del match di Champions con l’Atletico anche Simeone – nel presentare il match di Liga contro il Villarreal – è tornato su alcuni aspetti della sfida ai bianconeri.

E’ stato lo stesso Cholo ad iniziare la conferenza scusandosi per il discusso gesto con cui ha esultato al Wanda Metropolitano: “Sapete tutti che non cerco scuse o giustificazioni, voglio chiedere scusa ancora una volta alla gente che si è sentita offesa per il gesto di mercoledì. Ho espresso male quello che sentivo verso i miei giocatori. Lo dico subito, così la questione è chiusa”.

Simeone liquida anche le cinque dita di Ronaldo, che ai tifosi dell’Atletico ha ricordato quante Champions ha vinto in questi anni: “Capisco tutto, sono parte di questo e capisco tutto ciò che può accadere “.

Un altro tema legato all’Italia affrontato da Simeone è stato quello relativo a Godin, praticamente annunciato da Marotta: “Non posso dire niente, sono opinioni o parole di Marotta. Se Godin o l’Atletico devono dire qualcosa, lo diranno. Io non parlo di cose che non conosco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.