Cerca
Close this search box.

Silvio Viera: “Rolando tornerà al Porto”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista portoghese Silvio Vieira. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il mercato portoghese offre calciatori di qualità come Garay, che piace allo United, o James Rodriguez e Moutinho. Il Napoli su James Rodriguez? Difficile perché piace molto allo United che è seriamente interessato a portarlo in Inghilterra girando al Porto Hernandez o Anderson. James è un calciatore fantastico, è un classico numero 10. Ha una clausola di 45 milioni di euro; un calciatore molto tecnico di gran classe. Jackson Martinez? Attaccante del 1986, ha una clausola di rescissione di 60 milioni; sarebbe il sostituto ideale per Cavani. Un vero e proprio animale d’area di rigore; il Galatasaray lo segue con interesse ed avrebbe offerto 44 milioni di euro. Anche lo Zenith è interessato, ma il Porto non scende sotto il prezzo della clausola. Rolando? Credo che tornerà a Porto, il Napoli non vorrà continuare a tenerlo. Il ragazzo lì non gioca e per questo tornerà. Il ragazzo ha qualità e potrebbe serenamente tornare a Porto se Vitor Pereira lascerà, anche l’Inter è sul giocatore”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.