Silvio Pagliari: “Gabbiadini? Vi svelo un retroscena”

Due anni fa si parlò di Gabbiadini al Napoli

Silvio Pagliari è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Quando va via Cavani è normale che ci sia scetticismo su Damiao che però secondo me è un giocatore di primissimo livello. Sono contento che stiano arrivando giocatori come lui in Italia. Mi ricorda Rudi Völler Penso che sia un calciatore di forza, tecnica e gol. Noi italiani dobbiamo essere orgogliosi dell’arrivo di grandi campioni. Se dovesse arrivare Damiao tanto di cappello. Gabbiadini al Napoli? Due anni fa qualcosa c’era stato. C’è stato un interessamento perché richieste ufficiali il Napoli non ne ha mai fatte.Adesso può crescere ancora a Genova.”

La Redazione

CDM

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.