Silvinho, parla l’assistente di Tite: “Eravamo vicini a convocare Jorginho qualche anno fa. Allan in verdeoro? Abbiamo Renato Augusto e Paulinho”

"In questo momento credo sia difficile vedere Allan con la maglia verde oro "

Silvinho, membro dello staff tecnico della nazionale brasiliana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Una parte importante del nostro lavoro è monitorare i calciatori brasiliano che si muovono in Europa. Ogni anno 10-12 calciatori si muovono dal campionato brasiliano all’Europa. In sei mesi – un anno questi giocatori acquisiscono l’esperienza ed il livello giusto per essere convocati in nazionale.  Allan è un grande calciatore sicuramente ma abbiamo nella sua posizione Renato Augusto, che è un calciatore di fiducia e che ha grandi qualità. Paulinho invece segna un goal ogni tre partite, gioca nel Barcellona ed è molto forte. Eravamo in contatto anche con Jorginho per farlo giocare in Nazionale. Il ds del Brasile ci ha parlato di Jorginho ed ha parlato con lui ma poi lui ha fatto le sue valutazioni giustissime. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.