Cerca
Close this search box.

Silvia Berti: “Jovetic a Napoli farebbe grandi cose. Vi racconto tutto su di lui…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuta Silvia Berti, ex direttrice della comunicazione della Fiorentina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Jovetic a Napoli? Per Stevan potrebbe essere il lancio definitivo in una grande piazza che vuole sempre vincere, con grande fame e voglia di crescita. Il progetto di De Laurentiis in tutti questi anni è sempre stato un progetto di crescita, Stevan è furbo ed intelligente e potrebbe scegliere di andare in un club che ancora deve consolidarsi, piuttosto che in un top club. Coppia Jovetic-Osvaldo? Si integrerebbero alla perfezione, sono due ragazzi forti e intelligenti, Stevan è posatissimo, Pablo nonostante l’immagine che dà di lui è buono, affettuoso e tranquillo. Quando era giovane Jovetic non riuscivamo a capire che tipo di carattere avesse, poi abbiamo capito che è buono e disponibile e che ha grandi margini di crescita. Messo in buone mani può dare tantissimo, a Firenze era già arrivato con doti carismatiche, che a Firenze non ha dimostrato fino in fondo. Il rapporto tra De Laurentiis e Della Valle è solido e credo che in caso di cessione Della Valle lo cederebbe a un amico”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.