Cerca
Close this search box.

Silvestrini (fond. città della scienza): “Scomparsa della città una ferita ancora aperta. Ecco perchè è tutto nelle mani di De Laurentiis..”

Il professore Vittorio Silvestrini, fondatore della città della scienza, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “E’ una ferita ancora aperta la scomparsa della città, e mi ha fatto enormemente piacere quando Fabio Cannavaro mi ha rivelato che sta organizzando la sua partita d’addio al calcio devolvendo, per la ricostruzione della città, il ricavato. La stessa città si è sentita molto ferita, molto coinvolta, l’intera Europa. E’ stata una gara di solidarietà. Sarò prossimamente a Brussels al Parlamento Europeo un aiuto per la ricostruzione della città della scienza. La disponibilità è stata piena ed ora è il momento di vederci per organizzarci. Non ho avuto ancora modo di parlare con De Laurentiis, ma son convinto che un presidente così colto e così accorto ai problemi della città, accolga la richiesta. Dopo tutto la città della scienza insieme al calcio era il fior all’occhiello dei napoletani. La portata di questo evento non sfuggirà al presidente del Napoli”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.