Silver Mele: “Il Napoli deve imparare a temere gli avversari”

Parla a “Marte Sport Live” il collega di Lunasport Silver Mele sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ieri ho visto in conferenza stampa un Mazzarri davvero concentrato per la sfida contro il Bologna ed ha detto noi giornalisti di voler rivere un Napoli modello Genoa, ovvero che deve temere gli avversari per giocare alla sua maniera. Con Palermo e Cesena si è vista una squadra molto sfaldata tra i reparti e questo il tecnico lo ha ribadito ai suoi calciatori Su Pandev si sta prendendo le rivincite di chi lo considerava un calciatore finito, così chiede ai tifosi di aspettare Vargas senza caricarlo di responsabilità. Domani giocheranno i titolarissimi, con Dossena favorito su Zuniga”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.