Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista Silver Mele, ecco quanto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
Il Napoli dovrà evitare cali di tensione nella gara di ritorno con il Trabzonspor di giovedì al sa Paolo, queste sono le parole pronunciate sia da Mertens e Benitez nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di EL.
Sulla formazione: “Albiol e Maggio non sono stati convocati da Benitez per affaticamento, credo in un ampio turnover, probabilmente si rivedrà Rafael tra i pali nonostante il tecnico spagnolo abbia ribadito che entrambi i portieri hanno il 50% di probabilità di scendere in campo. In difesa spazio a Mesto e Britos sugli esterni, con Koulibaly ed Henrique al centro, in mediana potremmo rivedere la coppia Inler e Jorginho, in avanti Callejon a destra, De Guzman al centro e Mertens sull’out di sinistro con Zapata unica punta. Higuain potrebbe subentrare dalla panchina per accumulare minuti in vista della gara di domenica sera in casa del Torino.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro