Cerca
Close this search box.

Signorini: “Hanno tolto i collaboratori a Diego per farlo andare via”

Il preparatore atletico dell'Argentina conferma l'ipotesi del divorzio

Lo strappo tra Maradona, legato all’Afa da un contratto fino al 2011, e il presidente federale Julio Grondona si è consumato nel faccia a faccia di ieri. Le possibilità di rimediare sono nulle, come dice Fernando Signorini, il preparatore atletico che ha sempre affiancato il Pibe. “Non ho dubbi, sin dall’inizio non volevano Diego. E’ una pietra troppo grande nell’orto del potere. Questa situazione non si può cambiare. Grondona non ha avuto il coraggio di dire a Diego che non lo voleva. Per questo gli ha detto che se avesse continuato a fare il ct avrebbe dovuto rinunciare ad alcuni collaboratori”. L’Afa ha scelto di dribblare in questo modo la reazione popolare a difesa di Maradona. Grondona non poteva permettersi di esonerarlo, allora ha scelto questa strada tortuosa per raggiungere il suo obiettivo.
LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.