Cerca
Close this search box.

Siena sempre più azzurro, dopo Mannini si punta Rinaudo e spunta Contini

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il Siena, dopo essersi assicurata le prestazioni sportive di Daniele Mannini per i prossimi 4 anni, starebbe pensando a rinforzare il reparto arretrato. Leandro Rinaudo è sempre calda come pista per la compagine toscana, ma nelle ultime ore si fanno insistenti le voci su un interessamento della società di Mezzaroma per l’ex difensore azzurro Matteo Contini, sul quale il Catania lavora da qualche settimana.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.