Cerca
Close this search box.

Siena, Mannini si presenta: “Voglio riscattarmi!”

“Sono molto contento di essere a Siena, perché la società ha dimostrato di volermi fortemente. Voglio fare bene anche per riscattare la delusione dello scorso campionato”. Sono le prime parole in bianconero di Daniele Mannini, che ha scelto la maglia numero 70 e stasera è stato presentato alla stampa ad Abbadia San Salvatore, dopo l’amichevole con il Pontevecchio. “Abbiamo concluso rapidamente la trattativa – ha aggiunto Mannini – la società mi ha cercato con insistenza e io volevo venire: è stato un matrimonio veloce. Sono appena arrivato, ma di certo posso dire che mi ha convinto anche il progetto tecnico del 4-4-2”. Deluso dall’esito della comproprietà tra Sampdoria e Napoli? “Ho preso come uno stimolo i famosi 500 euro pagati dal Napoli, ora sono qui per ripagare la fiducia che il Siena ha riposto in me, con la proposta importante di un contratto quadriennale”. La salvezza? “Certo non sarà facile, ma dobbiamo batterci da subito per inseguire la quota di 40 punti”.

Fonte: acsiena.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.