Siena e Gremio insistono per Uvini

Giovani per infoltire la rosa ma anche giovani da valorizzare magari lasciandoli partire a gennaio per consentire loro di giocare fino a giugno. Il Napoli sta valutando, in questo senso, le offerte arrivate per Bruno Uvini, esterno difensivo che in questa stagione ha giocato solo una volta (in Europa League) Siena e Gremio sembrano le società più concretamente interessate, non a caso due club con cui il Napoli ha già chiuso affari in questa fase di mercato (l’acquisto di Calaiò e il prestito di Vargas). Pare tramontata l’ipotesi Pescara. Altra offerta per un giovane azzurro è quella del Lanciano per Roberto Insigne ma il «fratello d’arte» al pari di Fornito non dovrebbe partire.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.