Cerca
Close this search box.

Siena-Bologna 1-0: Pegolo blinda la propria porta e Calaiò decide l’incontro

La squadra di Cosmi riesce a levarsi la penalizzazione e batte un Bologna battagliero ma che nulla ha potuto contro un Pegolo davvero in serata eccelsa. Il portiere toscano ha neutralizzato i tiri di Konè, Gilardino e Morleo mentre il Siena tentava qualche sortita con Rosina ma senza creare problemi alla porta di  Agliardi. Nella ripresa Motta sfiora il vantaggio ma Pegolo si supera con una parata all’incrocio ma la beffa per i rossoblù arriva da Calaiò che, con l’aiuto di una deviazione di Antonsson, spiazza Agliardi. Nel finale Gabbiadini sfiora il pari ma il portiere bianconero si oppone ancoa una volta. Nel recupero Calaiò e Sestu sfiorano il raddoppio che sarebbe stato eccessivo ma con questo successo arriva a quota due e conferma il successo di San Siro contro l’Inter, mentre il Bologna deve solo migliorare la fase offensiva e recuperare quanto prima Diamanti.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.