Cerca
Close this search box.

Sibilia (LND): “Razzismo? Il problema è culturale, le regole ci sono e vanno applicate”

"Non mi dispiacerebbe che il mercato si aprisse a giugno e si chiudesse prima dell'inizio dei campionati"

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Mercato? Nell’ambito delle leghe professionistiche hanno competenza in materia sulle date del mercato. Non mi dispiacerebbe che il mercato si aprisse a giugno e si chiudesse prima dell’inizio dei campionati. La posizione della Federazione su squadre non iscritte al campionato quest’anno è stata chiara, non volevamo che succedesse più, posizione del Cerignola a parte che verificheremo il 9 settembre. Icardi? Non è stata una bella pagina. Razzismo? Il problema è culturale, le regole ci sono e vanno applicate, il rischio che ci siano i soliti imbecilli c’è sempre. Vanno semplicemente applicate le regole”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.