Siani & Cavani show il teatro in delirio

La serata di Alessandro Siani con Edinson Cavani all’ Augusteo

Cavani sul palco, la sorpresa martedì sera al teatro Augusteo di Napoli, un «numero» fuori programma che ha lasciato stupiti (favorevolmente) gli oltre mille spettatori accorsi per lo spettacolo di Alessandro Siani, che ormai viaggia di replica in replica e da un «tutto esaurito» all’altro. Quando Alessandro ha invitato sul palco il bomber azzurro per un piccola esibizione, il teatro è andato in delirio, una «performance» collettiva (pubblico e palcosecenico) conclusa con la canzone simbolo «’O Surdato ‘nnammurato». Cavani ha cantato, ballato ed è stato applaudito dal pubblico. L’azzurro ha svelato un suo progetto: «Voglio raggiungere quota venti gol in campionato».

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.