Cerca
Close this search box.

Si va verso la squalifica della Curva Sud, ma gli autori degli striscioni …

Toccherà a Tosel decidere delle sorti della curva giallorossa

Oggi toccherà al giudice sportivo Tosel decidere sulle sorti della curva sud dell’Olimpico dopo gli striscioni agghiaccianti rivolti ad Antonella Leardi ed a Daniele De Santis. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come si va verso un turno di squalifica per la curva giallorossa mentre, per ciò che concerne le indagini sugli striscioni, si andrà verso un nulla di fatto. E’ infatti impossibile punire gli autori dello striscione perchè, secondo la legge, l’unica norma violata è quella dell’introduzione degli striscioni all’interno dell’impianto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.