Cerca
Close this search box.

Si studia il Napoli channel

Venerdì De Laurentiis torna a Dimaro, intanto traccia un piccolo bilancio del lavoro svolto fin’ora in Trentino: «Un bilancio del ritiro? Funzionava perfettamente tutto quello che riguardava Mazzarri, tutto il resto era un casino e abbiamo rivoluzionato tutto in sei giorni. Lo stesso succederà a Castel Volturno e per quanto riguarda la società. 

Tornerò venerdì e poi ci saranno tre artisti di Zelig napoletani per uno spettacolo in piazza. Voglio essere sempre all’avanguardia in campo tecnologico, si sta studiando se vale la pena fare Napoli Channel e la nostra radio. Facciamo tutto questo per migliorare la vita del tifoso napoletano, stiamo valutando molto attentamente ogni questione».

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.