Cerca
Close this search box.

Si scommette su Mazzarri e… Spalletti

Si scommette sulla permanenza di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Il sito Stanleybet crede che il tecnico di San Vincenzo possa rinnovare il suo accordo con il club di Aurelio De Laurentiis e paga pochissimo per il rinnovo dell’accordo. La data di riferimento sulla quale si scommette è fissata al primo settembre 2013.
Non è altissima, però neanche la quota relativa alla destinazione interista. Mazzarri, sulla panchina nerazzurra, è quotato a 3. Difficilissimo, per i bookie, vederlo alla Roma (15), quasi impossibile alla Juventus (70).

SPALLETTI. Può tornare in Italia, ma non andare al Napoli. Anche i bookmaker chiudono la strada che porta Luciano Spalletti verso la panchina azzurra. L’attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo potrebbe tornare in Italia, ma è più probabile, secondo i bookie, che possa restare in Russia. La quota, per la sua permanenza allo Zenit, è fissata a 1,60. Un ritorno alla Roma è dato a 4,50, mentre un passaggio all’Inter a 7. La quota che vedrebbe il tecnico toscano al Milan è data a 12.
Fonte: resport.it
La Redazione
P.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.