Si scommette sulla permanenza di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Il sito Stanleybet crede che il tecnico di San Vincenzo possa rinnovare il suo accordo con il club di Aurelio De Laurentiis e paga pochissimo per il rinnovo dell’accordo. La data di riferimento sulla quale si scommette è fissata al primo settembre 2013.
Non è altissima, però neanche la quota relativa alla destinazione interista. Mazzarri, sulla panchina nerazzurra, è quotato a 3. Difficilissimo, per i bookie, vederlo alla Roma (15), quasi impossibile alla Juventus (70).
SPALLETTI. Può tornare in Italia, ma non andare al Napoli. Anche i bookmaker chiudono la strada che porta Luciano Spalletti verso la panchina azzurra. L’attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo potrebbe tornare in Italia, ma è più probabile, secondo i bookie, che possa restare in Russia. La quota, per la sua permanenza allo Zenit, è fissata a 1,60. Un ritorno alla Roma è dato a 4,50, mentre un passaggio all’Inter a 7. La quota che vedrebbe il tecnico toscano al Milan è data a 12.
Fonte: resport.it
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro