Cerca
Close this search box.

Si rivede Donadel, domani ritorna

Da martedì riprenderà gli allenamenti

Che fine ha fatto Donadel? Una delle domande più in voga tra i tifosi del Napoli trova finalmente  una risposta. Il   centrocampista  ex Fiorentina rientrerà a Napoli domani dopo la lunga degenza a Prato dove si è curato da un noioso   stiramento, reminiscenza di un vecchio infortunio che ha  molto preoccupato il giocatore. Visto che domani la squadra  azzurra  riposerà, Donadel si sistemerà a Castelvolturno in attesa di riprendere il lavoro con la squadra previsto per  martedì. Prima, però, il calciatore sarà valutato con attenzione dallo staff di Mazzarri che ne valuterà i tempi di  Recupero: se tutto andrà come si spera, vale a dire se il giocatore è clinicamente guarito, i tempi potrebbero essere  anche piuttosto brevi e aggirarsi intorno ai 30 giorni.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.