Cerca
Close this search box.

Si ritira Fabiano Santacroce: “Appendo gli scarpini, non ho dato quello che avrei potuto dare”

Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli, ha annunciato sul proprio profilo social l’addio al calcio giocato con un lungo e bel messaggio.

A seguire le parole dell’ex difensore azzurro:

Ho calcato i campi per parecchio tempo non riuscendo sempre a dare quello che volevo, a causa dei tanti infortuni che ho avuto, ma sappiate che ho dato il massimo e sempre con il sorriso… ho incontrato tanti campioni e non mi basterebbe un solo post per nominarli ma ci tengo a ringraziare tutti i compagni di squadra, tutti quelli contro cui ho giocato e soprattutto tutti i magazzinieri e gli addetti al lavoro per il semplice fatto di avermi stimolato a dare il massimo anche inconsapevolmente.

È vero non ho dato quello che avrei potuto dare ma sorrido pensando che anche così sono riuscito a vestire quella maglia azzurra a cui ambisce ogni bambino che inizia a praticare questo sport.. il consiglio che posso dare è cercate di divertirvi e metterci passione e impegno e ogni traguardo sarà divertente. Grazie a tutti per questa mia passata vita, ora appendo gli scarpini e mi tufferò in altro ma sempre con la stessa passione e la stessa tenacia che mi ha fatto fermare in campo degli extraterrestri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.