Cerca
Close this search box.

Si ripartirà senza VAR? Casarin: “E’ un falso problema, basterà evitare le roulotte…”

Così l'ex arbitro

Sarà necessario ripartire senza VAR qualora la Serie A dovesse riprendere nelle prossime settimane? E’ una domanda su cui si sta confrontando in questi giorni il mondo arbitrale. Negli scorsi giorni, ai microfoni della nostra radio, il presidente dell’AIA Marcello Nicchi ha dichiarato di non essere interessato al tema, che se ne parlerà più avanti.
Ma per l’ex arbitro Paolo Casarin, quello del VAR non sembra essere un problema: “E’ una cosa facilmente risolvibile, basta prendere un stanza adeguata e non essere allocati in una roulotte. Gli arbitri si stanno mantenendo in forma per quello che serve e potranno eventualmente fare il loro lavoro. Sono gli spostamenti pre-gara e post-gara e anche la vita della partita che li porta talvolta ad essere vicini ai giocatori a essere argomento di discussione. Ma gli arbitri – conclude Casarin ai microfoni di ‘Radio Rai’ – non saranno mai un problema se si dovesse giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.