C’era anche Edinson Cavani alla ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio al centro tecnico di Castelvolturno. Terminato il periodo di ferie arretrate non godute, trascorse tra Procida ed Ischia, il Matador ha svolto l’intera seduta atletica e subito dopo ha partecipato ad una partitina a campo ridotto tra coloro che non erano stati impiegati nell’amichevole con l’Olympiacos. Ed ovviamente è andato subito in gol sotto gli occhi compiaciuti del suo procuratore Pierpaolo Triulzi appena giunto da Buenos Aires dove ha sede la sua agenzia.
Triulzi si tratterrà qualche giorno a Napoli discutendo di futuro con il suo assistito. Ieri, infatti, non ha potuto incontrare i dirigenti del Napoli come nelle sue intenzioni in quanto Bigon era impegnato a Milano per il calcio mercato mentre De Laurentiis è stato segnalato fuori Roma.
Mazzarri ha ordinato solo una seduta di scarico per coloro che avevano preso parte all’amichevole di domenica sera. Per oggi, invece, è prevista una doppia seduta di lavoro mentre per giovedì è in programma il primo test tecnico-tattico in vista della trasferta di Palermo.
Il Napoli sarà privo di tre pedine importanti, assenti per squalifica: Pandev, Zuniga e Dossena. Sicuro l’impiego di Insigne alle spalle di Cavani, molto probabilmente toccherà ad Aronica ricoprire il ruolo di esterno sinistro di centrocampo.
Qualche dubbio persiste per la linea mediana e molto dipende da cosa accadrà per il trasferimento di Gargano. Se l’uruguagio dovesse accasarsi altrove entro sabato, Behrami e Dzemaili si contenderanno un posto al fianco di Inler.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro