Le campane non stanno a guardare e si organizzano per non far partire verso il Nord o mete estere i tantissimi giovani talenti della nostra Regione. Nelle prossime settimane scendono in campo Napoli, Sorrento e Juve Stabia con raduni riservati alle categorie “Allievi” e “Giovanissimi”.
La Juve Stabia, con il responsabile del settore giovanile Alberico Turi, monitorerà i giovani prodotti dei vivai dell’A.S.D. Marano Calcio e dell’A.S. Atletico Ardor Qualiano; le date previste per i raduni riservati rispettivamente alle categorie “Allievi” e “Giovanissimi” sono lunedì 30 Gennaio al Campo Sportivo “Comunale” di Cesa (Ce) e il 6 Febbraio presso il Campo Sportivo S.Pasquale Baylon di Villaricca (Na).
Il Sorrento, invece, lancerà il direttore tecnico del settore giovanile Giuseppe Borrello tra i campi di Boscotrecase e Nocera Superiore. Lunedì 23 Gennaio, infatti, alle 15:00 è in programma un raduno riservato alla Categoria Giovanissimi, in collaborazione con l’A.S.D. Boys Calcio Boscoreale, presso il Campo Sportivo “Vittorio Pozzo” di Boscotrecase (Na). Il lunedì successivo, il 30, la società costiera valuterà nuovi giovani talenti al Campo Sportivo “Alfaterna” di Nocera Superiore al raduno riservato sempre alla Categoria “Giovanissimi”, in collaborazione con l’A.S.D. Atletico Agro.
Il coordinatore degli osservatori Luigi Caffarelli, molto attivo in questo periodo, seguirà nuovi giovani elementi ai raduni organizzati con l’A.S.D. Sarnese, in programma il 30 Gennaio ed il 6 Febbraio alle ore 15:00 presso il Campo Sportivo F.Squittieri di Sarno (Sa).
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro