Si gioca alle 12:30: la Curva A distribuisce finti buoni pasto

Non piace ai tifosi del Napoli giocare ad ora di pranzo, eppure lo stadio San Paolo è pieno, gremito. Dalla Curva A, all’inizio della partita, si alza uno striscione: “Appena in tempo, stavamo ancora dormendo”. (clicca qui per leggere l’articolo con la foto) Chiaro riferimento all’ora che ben poco si concilia con le usanze dei giovani napoletani di prendersela comoda la domenica mattina. Ma l’idea più originale è del gruppo “E.A.M. NAPOLI” che distribuisce fac-simile di buoni pasto, sul quale si legge: “Valore 7,80 euro, consumabile presso tutte le trattorie italiane: il bel calcio moderno”. Ma la scritta più divertente è in coda al ticket: “Si comunica che le prossime partite casalinghe saranno giocate alle 5,30 del mattino. Per tutti quelli che arriveranno in pigiama ci sarà, non autorizzata, una brandina in omaggio da usufruire nell’intervallo”.

La Redazione
C.T.
Fonte: resport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.