Si aggiungono pretendenti per Ciciretti, oltre al Napoli anche il Torino sull’esterno del Benevento

Nel mirino del Torino per l'estate anche l'esterno Ciciretti del Benevento

In estate, qualcosa se non molto andrà a cambiare in riferimento agli esterni d’attacco del Torino. Ecco perché – scrive Tuttosport – la dirigenza granata ha più volte preso in esame Amato Ciciretti, gioiello del Benevento che fa la differenza in Serie B, ma senza esperienza in A che però è seguito da tempo anche dal Napoli di Sarri. Trattasi quindi di scommessa, ma che può valere la pena di essere fatta. Anche solo in considerazione del fatto che il ragazzo cresciuto nel settore giovanile della Roma, in scadenza di contratto con i campani nel 2018, in estate non avrà una valutazione particolarmente alta (circa 2 milioni di euro).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.