Cerca
Close this search box.

Shock al Bayern, il tecnico Nagelsmann rivela: “Ricevute 450 minacce di morte”

Il tutto dopo la clamorosa eliminazione per mano del Villarreal in Champions League

Dichiarazioni shock di Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco. Il tecnico ha ammesso di aver ricevuto una sequenza di minacce di morte attraverso i social dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Villarreal: “So che riceverò sempre critiche da tutte le parti, è normale e posso affrontarlo. Ma con 450 minacce di morte su Instagram non è così facile” afferma il 34enne, arrivato in questa stagione al posto di Hansi Flick: “Se le persone vogliono uccidermi è una cosa, ma attaccano anche mia madre a cui non importa nemmeno del calcio. Non capisco, non appena la gente spegne la TV dimentica tutta la decenza e pensa di essere sempre nel giusto, ed è pazzesco”. Circa l’eventualità di sporgere denuncia, Nagelsman spiega: “Non finirei mai. Ricevo minacce dopo ogni singola partita, indipendentemente dal fatto che vinciamo o perdiamo”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.