Cerca
Close this search box.

Shenzen, Donadoni: “In Cina non ci sono ancora le date per ripartire”

L'allenatore ha parlato ai microfoni di Radio Rai

Roberto Donadoni, allenatore dello Shenzen, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Rai:

“La vita è tornata alla normalità, siamo tutti rigorosamente con la mascherina ma i ritmi sono tornati quelli che c’erano in precedenza. Viaggiamo in maniera libera. Non abbiamo ancora un programma certo, ci alleniamo con assoluta libertà e il processo di preparazione va avanti in attesa della data di inizio del campionato.

Le voci parlano di gare senza pubblico ma siamo in attesa di date certe per ripartire. La situazione per certi versi è surreale, abbiamo fatto una preparazione di due mesi e mezzo con delle interruzioni. Non mi era mai capitato nella mia vita. Presumo che le cose possano ripartire se non a maggio, a giugno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.