Cerca
Close this search box.

Shay Chen: “Ho proposto al Napoli Halilovic, ma Bigon ha rifiutato”

In virtù del ritorno alla ribalta dei colpi effettuati sul mercato croato, i colleghi di Tuttomercatoweb.com hanno contattato uno degli agenti più attivi sull’asse Croazia-Italia: Shay Chen. L’agente croato ha affermato di aver proposto un calciatore al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

In molti hanno identificato un ex compagno di squadra di Kovacic come il prossimo giocatore destinato al grande salto: Alen Halilovic
“Lo scorso anno il padre di Halilovic mi ha chiesto di trovare un top club in Italia per suo figlio. Io subito ho contattato il figlio del presidente del Napoli perché avevo letto che a Napoli stavano cercando un giocatore dalle prospettive assolute. Dopo avere mandato tutte le informazioni ho però ricevuto una risposta negativa da parte di Bigon. Al contrario avevo trovato terreno fertile con il Genoa: nel momento in cui lo avevo proposto all’ex responsabile del settore giovanile Mario Donatelli avevo giá ricevuto gli imput per portare il ragazzo subito a Genova. Poi sappiamo tutti come è finita purtroppo. Peccato perchè in quel momento il ragazzo era a parametro zero, mentre adesso vale almeno quanto Kovacic“.

 

Fonte: Tuttomecatoweb.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.