In virtù del ritorno alla ribalta dei colpi effettuati sul mercato croato, i colleghi di Tuttomercatoweb.com hanno contattato uno degli agenti più attivi sull’asse Croazia-Italia: Shay Chen. L’agente croato ha affermato di aver proposto un calciatore al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:
In molti hanno identificato un ex compagno di squadra di Kovacic come il prossimo giocatore destinato al grande salto: Alen Halilovic
“Lo scorso anno il padre di Halilovic mi ha chiesto di trovare un top club in Italia per suo figlio. Io subito ho contattato il figlio del presidente del Napoli perché avevo letto che a Napoli stavano cercando un giocatore dalle prospettive assolute. Dopo avere mandato tutte le informazioni ho però ricevuto una risposta negativa da parte di Bigon. Al contrario avevo trovato terreno fertile con il Genoa: nel momento in cui lo avevo proposto all’ex responsabile del settore giovanile Mario Donatelli avevo giá ricevuto gli imput per portare il ragazzo subito a Genova. Poi sappiamo tutti come è finita purtroppo. Peccato perchè in quel momento il ragazzo era a parametro zero, mentre adesso vale almeno quanto Kovacic“.
Fonte: Tuttomecatoweb.com
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro