Cerca
Close this search box.

Shakhtar, Fonseca: ”Abbiamo perso meritatamente, ma non pensavamo già al Napoli”

Gli avversari del Napoli sono stati sconfitti in campionato

Il tecnico dello Shakhtar, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza dopo il ko per 2-1 con l’Oleksandria, penultima in classifica prima della vittoria esterna di oggi:

“Hanno meritato di vincere, mi congratulo con loro. E’ stato difficile aprire la loro difesa, ma se vogliamo vincere il campionato non possiamo mancare queste partite. Sono tutti responsabili. Testa già al Napoli? Non so i motivi della sconfitta, in attacco abbiamo fatto bene ma non è mai facile quando gli avversari si chiudono. Ma in difesa siamo stati troppo rilassati. Non significa nulla che la prossima gara è col Napoli, lo sapevamo già”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.