Cerca
Close this search box.

Shakthar Donetsk-Napoli, in Ucraina soltanto un centinaio di irriducibili tifosi azzurri

Al seguito della squadra anche un gruppo di ospiti e membri sponsor

Lo sbarco dei cento, irriducibili, in Ucraina. E’ finita nella giornata di ieri la prevendita della partita con lo Shakhtar Donetsk, valida per la prima giornata del Gruppo F di Champions League e in programma mercoledì prossimo al Metalist Stadion di Kharkiv: come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il viaggio non sarà certo agevole e di tagliandi del settore riservato agli ospiti, al costo di 5 euro esclusi diritti di prevendita, una scorta è tornata in possesso dello Shakhtar. Al seguito di Hamsik e compagni, tuttavia, ci sarà anche un gruppo di ospiti e membri degli sponsor.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.