Cerca
Close this search box.

Shakhtar Donetsk, Lucescu lascia la guida tecnica

L'ex tecnico dell'Inter lascia dopo una lunga storia il club ucraino

Dopo 12 anni e tante vittorie ottenute sulla panchina dello Shakhtar Donetsk, Mircea Lucescu lascia la panchina ucraina. L’annuncio ufficiale è arrivato tramite un comunicato sul sito del club e il tecnico lascia così la panchina che era stata sua dal 2004. Secondo quanto riporta Tmw, il tecnico potrebbe approdare in Russia dove è richiesto dallo Zenit.

Con il club ucraino Lucescu ha vinto 8 campionati nazionali, 7 Supercoppe, 6 Coppe di Ucraina ed una Coppa Uefa vinta nella stagione 2008-2009.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.