Shakhtar Donetsk, Fonseca: “Difficile confrontare Napoli e Roma”

''I giallorossi hanno un ottimo stato di forma''

Paulo Fonseca, tecnico dello Shakhtar Donetsk, ha parlato così da Roma del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, che si giocherà domani all’Olimpico: “Napoli e Roma non sono squadre paragonabili, la Roma ha vinto cinque delle ultime sei gare e nel girone contro Chelsea e Atletico non ha preso neanche un gol. Il nostro un gioco brasiliano? Abbiamo vari giocatori brasiliani, uno argentino e sono in parte d’accordo. Perotti o Dzeko? Difficile poi scegliere uno dei due perché la Roma ha un elenco di tantissimi giocatori importanti, dovrei fare un elenco”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.